La nostra ispirazione parte da qui…

Consapevole della sofferenza causata da un consumo disattento mi impegno a coltivare una buona salute fisica e mentale per me stesso, la mia famiglia e la società, praticando la consapevolezza nel mangiare, nel bere e nei consumi in genere.

Ingerirò solo sostanze che proteggano la pace, il benessere e la gioia nel mio corpo e nella mia coscienza, come nel corpo e nella coscienza collettivi della mia famiglia e della società.

Farò tutto il possibile per trasformare la violenza, la paura, la rabbia e la confusione in me stesso e nella società, praticando una dieta per me stesso e per la società. Comprendo che una dieta appropriata è fondamentale per la trasformazione e il benessere di me stesso e della società.

Uno stimolo a scegliere accuratamente le fonti del nostro nutrimento, cercando amore, salute e benessere.

L’agricoltura bio-dinamica è una risposta a questa esigenza, fondamentale per riuscire a stare bene noi, la società e gli altri esseri viventi.

Andando #oltreilbiologico.

 

OLTRE IL BIOLOGICO

I COLTIVATORI OLTRE IL BIOLOGICO scelgono di coltivare rispettando la natura e i suoi ritmi.
Osservano con pazienza il variare delle stagioni e fanno crescere con amore i frutti che la terra naturalmente ci offre.

I NEGOZI OLTRE IL BIOLOGICO scelgono di vendere solo prodotti di stagione, che provengano da coltivazioni rispettose della natura, degli animali, dei minerali e delle persone.
Sorridendo ai regali della terra.

I CONSUMATORI OLTRE IL BIOLOGICO scelgono di consumare solo prodotti che conservino tutte le preziose proprietà nutritive che la frutta e la verdura di stagione ci offrono.
Un atto di amore verso se stessi e verso gli altri.

#oltreilbiologico
#consumanaturale
#vivibiodinamico